Volontari di Rifugio Re carlo Alberto

Rifugio Re carlo Alberto Luserna San Giovanni Italy

"Faccio Ogni Cosa con Amore",
Sì, tutti quelli che state facendo per le altre persone. Farlo con amore puro per il loro piacere e la felicità. La vita del volontario è un lavoro e dedicare la loro vita per la società, quindi cercate di accentuare la società - cercare di essere non egoista oppure altruista*). Quando l'ho fatto tutte le cose non sono causati voglio certo utile, ma l'ho fatto perché dà piacere agli altri. E poi sento le cose che loro si sente. Dovete provare in modo da poter sapere che si sente.

L'esempio è la mia attività quotidiana con un altro volontari in questo luogo di progetto che di accompagnamento e assistenza alle persone anziane. Io sono solo usare il modo semplice e facile da dare e diffondere l'amore per loro. Io presto maggiore attenzione, più attenzione e più in sintonia con il cuore in ascolto e ad aiutarli. Attraverso questo modo, il loro sentimento sarà più sollevato - so quella è funziona. Loro condividono la loro storia, mettere tutto in comune le loro emozioni e sentimenti familiari anche nel profondo del loro cuore. Loro non giudicano che siamo dall Asia, Africa o anche dall'Europa.

Ricordo che sto facendo tutto con amore puro. Consente di imparare ad usare l'amore, la diffusione e dare agli altri attraverso le nostre attività quotidiane, perché più l'amore che hai dato poi molto di più sarai avere e ottenere. E 'come il lavoro di amore, che interagiscono tra di ciascun altro. E 'profondamente sentimenti personali, è automaticamente il lavoro senza alcuna forza. Io do amore a loro con tutto il cuore, anche già per scontato che loro sono come la mia famiglia quando sarò qui per 9 mesi, Io vivo lontano dal mio paese, la mia patria in Indonesia.

La lezione che possiamo concludere è:
Fare tutto con amore, lo scopo nella vita sono per imparare e amare, perché la vita è divertimento e piacere quando si sanno godere la vita. Dovremmo ottenere la lezione dalla nostra vita, allora possiamo condividere con gli altri.

Bacio d'amore ... Be Happy!

*) altruista: trattasi di più con le esigenze ei desideri degli altri che con la propria oppure in realta'

Dont have comment yet for: "Volontari di Rifugio Re carlo Alberto"

Post a Comment