By
at
On July 21, 2011
"Faccio Ogni Cosa con Amore",
Sì, tutti quelli che state facendo per le altre persone. Farlo con amore puro per il loro piacere e la felicità. La vita del volontario è un lavoro e dedicare la loro vita per la società, quindi cercate di accentuare la società - cercare di essere non egoista oppure altruista*). Quando l'ho fatto tutte le cose non sono causati voglio certo utile, ma l'ho fatto perché dà piacere agli altri. E poi sento le cose che loro si sente. Dovete provare in modo da poter sapere che si sente.
L'esempio è la mia attività quotidiana con un altro volontari in questo luogo di progetto che di accompagnamento e assistenza alle persone anziane. Io sono solo usare il modo semplice e facile da dare e diffondere l'amore per loro. Io presto maggiore attenzione, più attenzione e più in sintonia con il cuore in ascolto e ad aiutarli. Attraverso questo modo, il loro sentimento sarà più sollevato - so quella è funziona. Loro condividono la loro storia, mettere tutto in comune le loro emozioni e sentimenti familiari anche nel profondo del loro cuore. Loro non giudicano che siamo dall Asia, Africa o anche dall'Europa.
Ricordo che sto facendo tutto con amore puro. Consente di imparare ad usare l'amore, la diffusione e dare agli altri attraverso le nostre attività quotidiane, perché più l'amore che hai dato poi molto di più sarai avere e ottenere. E 'come il lavoro di amore, che interagiscono tra di ciascun altro. E 'profondamente sentimenti personali, è automaticamente il lavoro senza alcuna forza. Io do amore a loro con tutto il cuore, anche già per scontato che loro sono come la mia famiglia quando sarò qui per 9 mesi, Io vivo lontano dal mio paese, la mia patria in Indonesia.
La lezione che possiamo concludere è:
Fare tutto con amore, lo scopo nella vita sono per imparare e amare, perché la vita è divertimento e piacere quando si sanno godere la vita. Dovremmo ottenere la lezione dalla nostra vita, allora possiamo condividere con gli altri.
Bacio d'amore ... Be Happy!
*) altruista: trattasi di più con le esigenze ei desideri degli altri che con la propria oppure in realta'
Rate:
Labels:
EVS 2009,
Lounge,
Rifugio Re carlo Alberto,
Travelling,
Volontario,
Voluntary
Dont have comment yet for: "Volontari di Rifugio Re carlo Alberto"
Post a Comment